Giochi Enel Premia 3.0, come ricevere bonus in bolletta luce

Scadenza

30 settembre 2018 (accumulo punti)
31 dicembre 2018 (richiesta premio)

Cosa fare

Gli utenti privati Enel iscritti a Enel Premia accumulano punti automaticamente consumando energia e partecipando alle iniziative della community di Enel Premia 3.0.

Premi sicuri

Bonus sulla prossima bolletta di luce o gas del valore di 20 euro (nel caso di 2.000 punti) oppure di 50 euro (nel caso di 5.000 punti). Eventualmente il bonus può essere sostituito in una donazione.

Come partecipare

E’ possibile risparmiare sulla bolletta della luce senza cambiare fornitore o proprio pacchetto, ma semplicemente partecipando alle attività della community di Enel Premia 3.0.
Si avete letto proprio bene risolvendo i giochi della comunità online del principale operatore di energia in Italia si possono ottenere subito 20 euro oppure 50 euro di sconto sulla prossima bolletta.
Il bonus può essere usato per la luce o per il gas, e in alternativa si può convertire per fare una donazione.
Per ottenere lo sconto basta essere iscritti a Enel Premia e partecipare ai giochini, peraltro particolarmente facili. Raggiunta la soglia di 2.000 punti ci si aggiudica un bonus di 20 euro mentre con 5.000 punti il bonus si incrementa a 50 euro. In entrambi i casi il premio va richiesto manualmente.I punti energia si possono ottenere fino al 30 settembre 2018 mentre la richiesta del premio va effettuata entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

Approfondimenti

Partecipazione

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.