Gioca e Vinci Pampers: Pianoforte Bontempi (Istant Win)

Scadenza

Gioca e Vinci Pampers scade Giovedì 30 Marzo 2017

Gioca e Vinci Pampers

Cosa Fare

Comprare una confezione di Pampers Baby Dry Quadripack riportante la grafica promozionale della manifestazione a premi.

Gioca e Vinci Pampers Premi 

Istant win + Estrazione finale: 1 pianoforte Bontempi del valore di circa 70 euro.

Come Partecipare

Per partecipare acquistate una confezione di Pampers Baby Dry Quadripack a scelta tra: taglie midi, maxi, junior ed extra large; ritagliate il codice numerico posto sull’anta interna della confezione e conservarlo unitamente alla cartolina pre-stampata, anch’essa contenuta nella confezione; infine registratevi, se già non fatto, e autentificatevi al Club Pampers al sito www.pampers.it e scoprite subito se avete vinto un pianoforte a marchio Bontempi (ne vengono estratti due settimanalmente).
E’ possibile giocare, in alternativa, via sms, inviando al numero 339/99415210 solamente il codice riportato all’interno della confezione promozionata Pampers.
Anche in caso di non vincita immediata conservate il codice e la cartolina per concorrere all’estrazione finale – prevista entro il 30 maggio 2017 – di ulteriori 8 pianoforti.
Complessivamente la società promotrice prevede di distribuire 86 pianoforti Bontempi, il cui termine di consegna massimo previsto è di 180 giorni, equivalenti a 6 mesi.
In caso di vincita è richiesto l’invio cartaceo del codice risultante vincente unitamente alla cartolina precedentemente compilata con i propri dati personali.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.