Gatorade Concorso Vinci Biglietti Finale Champions League

Scadenza

Sabato 28 Maggio 2016

gatorade-champions-min

Servizi/Prodotti

Acquistare bottigliette di Gatorade da mezzo litro “sport cap” a scelta tra i gusti: limone, arancia, arancia rossa, lampone (cool blue) che riportano chiaramente la grafica del concorso a premi.

Premi:

Istant win: 1 dei 200 kit Allenamento ufficiali del valore di circa 15 euro. Ogni kit è formato da: borraccia, telo spugna borsone sport brandizzati.
Estrazione finale: 1 dei 2 pacchetti “Finale Uefa Champions League” del valore di 4.000 euro.

Come Partecipare

Dall’1 marzo fino al 28 maggio 2016 ed estrazione finale prevista entro il 30 aprile 2016 ed eventuale estrazione a recupero entro il 10 giugno 2016 è attivo il concorso a premi di Gatorade. In palio subito un kit allenamento personalizzato col logo di Gatorade ed in estrazione finale un pacchetto per assistere alla finale di Champions Leauge. Per concorrere sia all’istant win che all’estrazione finale acquistare una delle bottiglie Gatorade che riporta la grafica della promozione e registratevi al sito www.gatoradechampions.com inserendo il codice univoco formato da 12 caratteri alfanumerici.
In caso di eventuale vincita, avrete due giorni di tempo per inviare a mezzo e-mail all’indirizzo da regolamento la seguente documentazione: scansione fronte/retro di un documento d’identità valido, la scansione del codice giocato risultante vincente e la liberatoria di accetttazione del premio. Il premio sarà fruibile entro 180 giorni.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

1 comment on Gatorade Concorso Vinci Biglietti Finale Champions League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.