Galbacotto concorso vinci materassino gonfiabile da mare

Scadenza

Giovedì 31 agosto 2018

Cosa fare

Solo presso punti vendita che promuovono l’iniziativa comprando al banco taglio, in unica spesa, minimo 200 grammi di Prosciutto Cotto Galbani “Galbacotto Fetta Golosa” ricevete una cartolina gratta e vinci.

Premi

Istant win: materassino gonfiabile da mare del valore di 8 euro.

Come partecipare

Galbacotto presenta il concorso estivo valido fino al 31 agosto 2017 valido esclusivamente presso punti vendita che pubblicizzano l’iniziativa. Per poter vincere ed eventualmente ritirare subito un materassino gonfiabile da mare basta comprare al banco taglio due etti di prosciutto cotto Galbacotto. Solo così ricevete una cartolina gratta e vinci e scoprire se siete tra i vincitori.
Ahinoi non è prevista alcuna estrazione a recupero e di conseguenza tutti i premi non assegnati saranno devoluti in beneficenza.
Su scala nazionale è prevista la distribuzione di 40.000 materassini gonfiabili brandizzati Galbacotto. La quantità e il colore varia in base alla disponibilità del punto vendita aderente all’iniziativa.
Infine vi ricordiamo, sempre a proposito di premi tipicamente estivi, però in modalità premio certo, che sono in corso le promozioni: Aquafresh (ciambella gonfiabile), i vari teli mare (tra cui Nivea) e solo il 14 e 15 luglio l’ombrellone da spiaggia di Eurospin.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.