Fissan concorso vinci EasyPappa Philips Avent

Scadenza

Giovedì 30 novembre 2017

Cosa fare

Comprare in unica soluzione due prodotti Fissan (esclusi i prodotti Fissan family) e giocare telefonicamente i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + Eventuale estrazione a recupero: 1 dei 100 EasyPappa Philips Avent del valore di 163,92 euro.

Come partecipare

“Con Fissan diventare grandi è Easy” è il concorso iniziato il 16 gennaio e si concluderà il 30 novembre 2017 con eventuale estrazione a recupero prevista entro il 30 dicembre 2017.
Per concorrere bisogna acquistare, nei punti vendita che promuovono l’iniziativa, almeno due prodotti della linea Fissan – ad eccezione della linea Fissan Family – in unica soluzione. Poi chiamare il numero 0694803670 e comunicare i dati dello scontrino. L’esito della giocata è immediato. In palio uno dei cento EasyPappa Philips Avent del valore di 163,90 euro.
Si può giocare più volte ma solamente con scontrini diversi, anche nel caso in cui nello stesso scontrino risultino acquisti multipli dei prodotti Fissan promozionati.
Al fine di convalidare la vincita è richiesto la spedizione, in busta chiusa a mezzo raccomandata a/r dei seguenti documenti: scontrino integro, originale risultante vincente e che riporti almeno in parte il nome dei prodotti Fissan acquistati, un foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.