Estathè Concorso Vinci Trolley o Viaggio

Scadenza

Domenica 15 Maggio 2016

Servizi/Prodotti

Acquistare, in unico scontrino, 2 prodotti Estathè o Estathè Fruit.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 dei 1.000 Trolley a marchio Ghepard del valore di 80 euro oppure 1 viaggio valido per 2 persone a scelta tra Cuba, Messico, Kenya, Zanzibar, Dubai, Abu Dhabi, Oman, Sardegna, Sicilia e Trentino Alto Adige del valore di 4.500 euro.

Come Partecipare

Dal 15 aprile fino al 15 maggio 2016 acquistando, in unico scontrino, almeno 2 confezioni di prodotti Estathè oppure Estathè Fruit potreste vincere uno dei mille trolley oppure un viaggio. Per completare la partecipazione, inviate un messaggio via sms al numero 320/2043330 indicando la data, l’orario, il numero e l’importo totale dello scontrino ricordandovi di separare ogni valore usando il simbolo dell’asterisco *. Ipotizzando che avete effettuato l’acquisto il 15 aprile 2016 alle ore 10.22 con numero 214 e importo complessivo di euro 21,96, il messaggio da scrivere è: 1504*1022*214*2196. In alternativa, è possibile comunicare i dati dello scontrino, seguendo le istruzioni della voce guida chiamando il numero 06/91810413 oppure – previa registrazione – compilando il modulo presente al sito www.estathe.it/vogliadestate.
L’esito della giocata è immediato e qualora fosse positivo per convalidare la vincita è necessario inviare a mezzo raccomandata a/r lo scontrino risultante vincente, integro, originale, riportante almeno parzialmente la descrizione dei prodotti acquistati unitamente ad un foglio con i vostri dati anagrafici all’indirizzo indicato da regolamento.
E’ prevista estrazione a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati tuttavia per concorrere è necessario far pervenire, entro 7 giorni dalla giocata, lo scontrino e un foglio con i dati personali all’indirizzo segnalato dal regolamento ufficiale del concorso a premi Estathè.
Ulteriori premi non assegnati verranno devoluti ad un’associazione Onlus.
Il premio verrà consegnato entro 6 mesi – corrispondenti a 180 giorni – dalla vincita oppure dall’estrazione.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.