Esselunga concorso 60 anni: vinci macchina Fiat 500 Lounge

Scadenze

Domenica 26 marzo 2017 (partecipazione)
Giovedì 27 settembre (ritiro/consegna premi)

Cosa fare

Possessori della carta Fìdaty che effettuano, in unico atto, 30 euro di spesa oppure 50 punti fragola riceveranno un codice gioco.

Premi

Estrazioni settimanali: 1 dei 190 autoveicoli Fiat 500 Lounge benzina 1.200 cc, 69 cv. Include spese di immatricolazione, messa su strada, pre-consegna e l’imposta provinciale di trascrizione. Il valore del premio è di 12.611,34 euro.
Istant win: cesti di prodotti, sottopentole “Segno” Alessi, Shaker Alessi, penne duo-cart, pesciere, sgabelli mezzadro,

Come partecipare

Dal 26 gennaio al 26 marzo 2017 in occasione del sessantesimo anniversario Esselunga organizza il nuovo concorso a premi che mette in palio una Fiat 500 Lounge.
Per concorrere basta essere titolari – o richiederla durante il periodo di partecipazione – la carta Fìdaty ed effettuare in unica soluzione minimo 30 euro di spesa o usare 50 punti fragola. Si riceverà un codice Wow che consente di accreditarsi all’estrazione periodica, che mette complessivamente in palio, 1.500 autovetture, si avete letto proprio bene Esselunga mette complessivamente in palio più di mille macchine.
E’ possibile concorrere anche effettuando gli acquisti online al sito www.esselunga.it o presso le profumerie a insegna EsserBella.
Sono previste otto estrazioni, ognuna delle quali verranno sorteggiate ben 190 autovetture Fiat 500 Lounge. I codici risultanti vincenti saranno pubblicati sul sito nonché resi noti presso punti vendita. Ecco le date: 3, 10, 17 e 24 febbraio, 3, 10, 17 e 28 marzo.
I codici Wow maturati vengono riportati in fondo allo scontrino.
Inoltre è prevista anche una fase a vincita istantanea con ritiro immediato del premio. In questo caso non è necessario raggiungere alcuna soglia minima di spesa ma utilizzare la carta Fidatì.
I premi possono essere richiesti e consegnati entro il termine massimo di 6 mesi dall’ultima estrazione e pertanto non oltre il 28 settembre 2017.
Mentre le vetture saranno consegnate durante l’evento di sabato 17 e domenica 18 giugno 2017 presso la sede Mirafiori Village in piazza Riccardo Cattaneo sita a Torino.

Approfondimenti

Volantino & Regolamento completo

loading...

2 comments on Esselunga concorso 60 anni: vinci macchina Fiat 500 Lounge

  1. Salve sono Miluska sono peruviana a me personalmente mi sembra una bellissima cosa questo concorso perché ci permette sognare in avere una macchina ,poi si se tratta di consumo dei prodotti in esse lunga e più bello per me , perché a me piace comprare tutto qui.Ma so che non sara facile pero ho fede continuerò avanti fino l’ultimo giorno di concorso. grazie e buona giornata.

    Saluti cordiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.