Energizer concorso: vinci fotocamera Polaroid Snap Touch

Scadenza

Domenica 17 settembre 2017

Cosa fare

Consumatori maggiorenni che acquistano almeno un prodotto Energizer a scelta tra: torce da illuminazione, batterie ricaricabili, caricatori e pile miniature e successivamente registrano via sms i dati dello scontrino.

Premi

Istant win: 1 delle 24 fotocamere Polaroid Snap Touch del valore di 179 euro.

Come partecipare

Ci sono ben 24 fotocamere Polaroid Snap Touch messe in palio, in modalità vincita immediata, nel concorso a premi delle batterie Energizer.
Per partecipare comprare i prodotti che riportano la grafica della promozione, in particolare: pile ricaricabili, caricatori, torce da illuminazione e pile specialistiche.
Subito dopo inviare i dati dello scontrino via sms al numero 392.5366134. La sintassi da seguire è: data, ora, importo e numero scontrino. Il messaggio non dovrà superare il limite di 160 caratteri e non deve riportare alcun segno, ma solamente un asterisco per separare i vari dati. Per comprendere al meglio la procedura ipotizziamo che avete effettuato l’acquisto il 10 agosto 2017 alle ore 9.48 per un importo di euro 13,24 e numero scontrino 245, il messaggio da scrivere è: 100817*0948*1324*245 oppure 18082017*0948*1324*245
In caso di esito positivo è necessario far pervenire a mezzo posta tradizionale entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione i seguenti documenti: scontrino originale, integro, vincente e soprattutto descrittivo riportante almeno in parte il nome del prodotto acquistato, un foglio con i propri dati personali e la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido (carta d’identità, patente o passaporto).
Non essendo prevista a estrazione a recupero i premi non richiesti e/o non assegnati saranno devoluti in beneficenza.
La fotocamera sarà consegnata gratuitamente entro 6 mesi (180 giorni).

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.