Emulsio: vinci robot aspirapolvere Electrolux e kit pulizie

Scadenza

Domenica 10 dicembre 2017

Cosa fare

Comprare un prodotto referenziato Emulsio e giocare via sms oppure online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win giornaliero: 105 kit di prodotti Emulsio di circa 10 euro.
Istant win settimanale: 15 robot aspirapolvere Electolux ERV5210TG del valore di 409 euro.

Come partecipare

Nonostante il titolo fuorviante “Emulsio regala Electrolux” è un concorso a premi iniziato il 28 agosto e si conclude il 10 dicembre 2017.
La manifestazione a premi è riservata a consumatori maggiorenni che acquistano almeno uno dei prodotti Emulsio elencati tra le referenze del regolamento ufficiale e subito dopo registrano i dati dello scontrino via sms al numero: 3202043479.
La sintassi del messaggio è: data (ggmmaa), orario (hhmm), importo totale comprensivo di centesimi (ma senza virgole) e il numero di scontrino. Tutti i valori devono essere separati dal simbolo dell’asterisco.
Pertanto se la spesa è stata effettuata il 28 agosto 2017 alle ore 12.28 per un importo di euro 13,24 e numero transazione 134, il messaggio sms da scrivere è: 280817*1238*1324*134.
In alternativa è possibile partecipare online collegandovi al sito www.emulsioregalaelectrolux.it e compilando il modulo di partecipazione.
Ogni giorno vengono messi in palio, complessivamente, 105 kit di prodotti Emulsio, mentre settimanalmente, 15 robot aspirapolvere Electolux ERV5210TG.
Qualora la giocata fosse vincente avrete 7 giorni di tempo dalla notifica per spedire a mezzo raccomandata a/r un foglio con i dati personali allegando lo scontrino nel suo formato originale, integro, descrittivo e soprattutto vincente insieme alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Purtroppo ancora una volta evidenziamo che non sia presente l’estrazione a recupero e di conseguenza i premi non richiesti e/o non assegnati saranno devoluti in beneficenza.
Il premio sarà consegnato entro 6 mesi (180 giorni).

Approfondimenti

Emulsio regala Electrolux | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.