Elmex/Meridol Vinci MioPhone Lisciani, Smartphone per Bambini

Scadenza

Domenica 31 Luglio 2016

Cosa Comprare

Acquistare, in unico scontrino, 2 prodotti a scelta delle linee Elmex e/o Meridol.

Premi

Istant win: 1 dei 14 MioPhone Lisciani del valore di 150 euro.

Come Partecipare

“Giochiamo a Sorridere 2016” è il concorso di Elmex e Merdiol valido dal 25 aprile al 31 luglio 2016 che mette in palio, in modalità istant win, 1 dei 14 Mio Phone Lisciani del valore di 150 euro. Per partecipare acquistare, in unico scontrino, 2 prodotti delle linee Elmex e/o Meridol e successivamente inviare via sms al numero 320.2043477 i dati dello stesso (data nel formato ggmmaa, orario nel formato hhmm, numero scontrino senza eventuali zeri iniziali e il totale comprensivo di decimali). Ipotizzando di aver effettuato l’acquisto di 2 prodotti Elmex e/o Meridol il 20 maggio 2016 alle ore 10.12 con numero scontrino 024 e importo totale di euro 16,09 il messaggio da scrivere è: 200516 1012 24 1609.
E’ possibile concorrere più volte ma solamente con scontrini differenti, anche nel caso in cui si effettuano acquisti multipli.
Per convalidare l’eventuale vincita inviare a mezzo raccomandata a/r entro 10 giorni dalla notifica la seguente documentazione: scontrino parlante (che descriva chiaramente il nome dei prodotti promozionati), originale, integro, un foglio con i propri dati personali nonché l’autorizzazione al trattamento e la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido. Il premio verrà consegnato entro 180 giorni gratuitamente all’indirizzo specificato in fase di convalida vincita.
Il concorso prevede anche una fase a premio sicuro, valida esclusivamente nei punti vendita che espongono il materiale promozionale, dove all’atto d’acquisto di 2 prodotti Elmex e/o Meridol si riceve, subito alla cassa, un puzzle Lisciani del valore di 6 euro.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.