Dietorelle concorso vinci shopping bag

Scadenza

Domenica 31 dicembre 2017

Cosa fare

Acquistare una o più referenze Dietorelle a scelta tra gli astucci: dure ripiene arancia limone, dure mentolo, gelees mora fragola, morbide fragola, morbide limone e gommose liquirizia. Successivamente giocare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 1 delle 40 borse Le Pandorine del valore di 81,99 euro.

Come partecipare

Il 1° marzo è iniziato il concorso Dietorelle che mette in palio, nella modalità vincita immediata, 1 delle 40 shopping bag brandizzate.
Il concorso ci conclude il 31 dicembre 2017 e la partecipazione è subordinata all’acquisto di un prodotto Dietorelle presso bar e tabacchi che commercializzano le versioni promozionate.
Per finalizzare la giocata è necessario giocare il codice presente sul retro della confezione promozionata, collegandovi al sito www.40annidietorelle.it
In caso di vincita avrete 7 giorni di tempo per convalidarla, inviando a mezzo raccomandata a/r i seguenti documenti: codice univoco alfanumerico nel suo formato originale, integro e nello stato vincente unitamente alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e a un foglio con i propri dati personali.
Prevista estrazione a recupero ed entro 6 mesi la consegna dei premi.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.