Decò e Gran Moravia Concorso Vinci Viaggio a Praga

Scadenza

Lunedì 9 Maggio 2016

Servizi/Prodotti

Acquistare nei supermercati Decò che espongono il materiale promozionale delle regioni Campania, Abruzzo, Molise, Lazio, Basilicata e Puglia: 500 grammi di formaggio Gran Moravia.

Premi

Estrazione finale: 1°) 1 viaggio a Praga a/r con partenza da Roma valido per 4 persone; 2°-10°) 1 buono spesa Decò da 100 euro utilizzabile in unica soluzione.

Come Partecipare

Concorso a premi attivo dal 29 aprile fino al 9 maggio 2016 ed è valido esclusivamente nei supermercati ad insegna Decò di Campania, Abruzzo, Molise, Lazio, Basilicata e Puglia. Per partecipare e provare un viaggio a Praga, in estrazione finale entro il 31 maggio 2016, acquistare una porzione di Gran Moravia formaggio da almeno mezzo chilo. In seguito collegatevi al sito www.mydeco.it, previa registazione e accesso, registrare i dati dello scontrino d’acquisto (numero, data, orario e importo totale comprensivo di centesimi). Il primo estratto si aggiudica un viaggio a Praga valido per 4 persone della durata di 4 giorni/3 notti del valore di 3.000 euro mentre dal secondo al decimo estratto si aggiudica 1 buono spesa del valore di 100 euro utilizzabile in unica soluzione. Entro 72 ore (3 giorni) dalla notifica di vincita è necessario inviare all’indirizzo email indicato da regolamento lo scontrino risultante vincente unitamente a fotocopia frontere/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.