Cornetto Algida: Vinci Macchina Renault Twizy

Scadenza

Venerdì 30 Settembre 2016

Servizi/Prodotti

Comprare, in unico scontrino, 2 confezioni multipack di Cornetto Algida.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 dei 100 abbonamenti annualli a Spotify del valore di quasi 100 euro.
Estrazione finale: 1 Renault Twizy Intens Colore Urban Blue del valore di circa 9.000 euro. Il premio include contributi PFU, I.P.T. e canone batteria 12 mesi per 12.500 km.

Come Partecipare

Dall’1 maggio fino al 30 settembre 2016 è attivo il concorso a premi Algida “Innamorati d’estate con cornetto” che mette in palio, in estrazione finale – prevista entro il 30 ottobre 2016 – una macchina o meglio definirlo un quadriciclo, un mezzo che come definisce la stessa casa automobilistica francese è un ibrido tra una macchina ed uno scooter, la Renault Twizy Mod. Intens e in modalità istant win, un abbonamento, il servizio di streaming musicale che sta spopolando tra i giovanissimi, a Spotify.
Per partecipare acquistate, in unica soluzione, 2 confezioni multipack di Cornetto Algida e successivamente comunicare i dati dello scontrino, chiamando il numero di telefono 0694803997.
In caso di vincita è necessario spedire a mezzo raccomandata a/r entro il termine massimo di 7 giorni dalla notifica la documentazione formata da: scontrino (trattenendone una fotocopia) originale, integro che riporti chiaramente il nome dei prodotti Algida promozionati e soprattutto risultante vincente unitamente ad un foglio con i dati personali.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.