Coperta Masha e Orso premio sicuro con Narhinel

Scadenza

Domenica 31 dicembre 2017

Cosa fare

Comprare 1 bipacco aspiratore nasale Soft e ricambi usa e gettasoft + 1 confezione di soluzione fisiologica; scaricare la cartolina dal sito della promozione, compilarla incollando le prove d’acquisto dei prodotti, allegare scontrino e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità e spedire il tutto a mezzo posta.

Premi

Una coperta con i personaggi di Masha e Orso.

Come partecipare

Per ricevere la copertina di Masha e Orso è necessario acquistare, nel periodo compreso tra il 1° settembre e il 31 dicembre 2017, in unica spesa, 1 bipacco aspiratore nasale Soft e ricambi usa e gettasoft + 1 confezione di soluzione fisiologica; successivamente scaricare dal sito www.narhinel.it – nella sezione dedicata alle promozioni – la cartolina e compilarla con i propri dati personali e incollare i codici a barre dei prodotti acquistati. La cartolina va spedita allegando lo scontrino integro, originale comprovante l’acquisto dei prodotti Narhinel e alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido, i cui dati corrispondano a quelli inseriti nella cartolina. Il tutto va effettuato entro 10 giorni dall’acquisto, in busta chiusa affrancata e indirizzata a: “Operazione a premio Narhinel 2017” c/o MBE n. 284 – V.le Col di Lana 14 – 20136 Milano.
Prima di effettuare la spedizione ricordatevi di conservare una fotocopia della documentazione.
A convalida eseguita la copertina di Masha e Orso potrebbe richiedere un tempo di spedizione fino a un massimo di 180 giorni (6 mesi).

Approfondimenti

Scarica Cartolina di partecipazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.