Coop Raccolta punti 2017/2018: Regalati emozioni

Scadenza

Lunedì 31 dicembre 2018 (accumulo punti)
Giovedì 31 gennaio 2019 (richiesta premi)

Cosa fare

Titolari di una carta Coop Alleanza 3.0 che effettuano la spesa presso Coop di Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Marche e Abruzzo.

Premi

Con o senza contributo nonché buoni spesa.

Come partecipare

“Raccogli punti. Regalati emozioni” è il titoli della raccolta punti Coop 2017/2018 valida esclusivamente presso punti vendita che espongono il rispettivo materiale promozionale e in particolare nelle seguenti regioni: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Marche e Abruzzo.
L’operazione a premi sicuri è iniziata il 1° febbraio 2017 e si conclude il 31 dicembre 2018. Il ritiro dei premi è consentito dal 1° marzo 2017 al 31 gennaio 2019.
Per concorrere è fondamentale esser titolari di una delle carte di Coop Alleanza 3.0.
La raccolta include sia premi (con o senza contributo) che la possibilità di convertire i punti accumulati in buoni sconto; accumulando 2.000 punti potrete avere uno sconto immediato alla cassa di 15 euro mentre con 5.000 punti lo sconto sale a 50 euro.
Ottenete un punto per ogni euro di spesa.
E’ anche possibile accelerare la raccolta partecipando alle varie iniziative dei partner.
Il catalogo è diviso tra le seguenti categorie: adrenalina a mille, prendersi del tempo, stare bene, sentirsi a casa, allegria in cucina, cura i tuoi tesori, più partner più vantaggi, alleggerisci la spesa e donare è un’emozione senza eguali.

Approfondimenti

Catalogo premi CoopRegolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.