Concorso Yogurt Vitasnella vinci Bimby TM5 robot da cucina

Scadenza

Domenica 20 maggio 2018

Cosa fare

Solo nei punti vendita Conad che promuovono l’iniziativa acquistare in unica soluzione 2 confezioni di yogurt Vitasnella nel formato 2×125 grammi e registrare lo scontrino sul sito del promotore.

Premi

Premio certo: abbonamento di 1 anno a una rivista a scelta tra: Cucina moderna, Elle e Giallo Zafferano.
Estrazione finale: 1 Bimby TM5 del valore superiore a 1.000 euro.

Come partecipare

“In forma con Vitasnella” è il concorso misto attivo solo nel mese di maggio 2018, dal 1° al 20, che consente di ricevere in premio certo un abbonamento cartaceo/digitale della durata di 1 anno a una rivista a scelta tra: Giallo Zafferano, Cucina Moderna oppure Elle e al contempo di partecipare all’estrazione finale – prevista entro il 29 giugno 2018 – di un robot da cucina Bimby TM5.
La promozione è valida su acquisti effettuati presso punti vendita Conad PAC2000 e nel dettaglio consiste nell’acquistare in unica spesa 2 confezioni di yogurt Vitasnella 2×125 grammi (nei gusti disponibili) e registrare lo scontrino online entro il termine massimo di 7 giorni.
In caso di esito positivo si avranno fino a 5 giorni di tempo per spedire a mezzo posta tradizionale lo scontrino originale, integro e vincente insieme a un foglio con i dati personali e alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.