Concorso WcNet Smac Vetril Vinci Buoni Carburante e Shopping

Scadenza

Sabato 17 Settembre 2016

buoni-spesa

Servizi/Prodotti

Acquistare in unico scontrino 2 prodotti a marchio WcNet, Smac o Vetril.

Premi:

Istant win: Buono carburante, buono spesa o buono shopping.
Premio sicuro – solo in presenza di hostess: 1 pochette.

Come Partecipare

“I tre moschettieri del pulito” è il concorso misto valido dal 20 febbraio fino al 17 settembre 2016. Per 30 settimane di gioco è possibile vincere buoni carburante, buoni spesa o buoni shopping per un valore di 500 euro acquistando a scelta 2 prodotti a marchio WcNet, Smac e Vetril e successivamente conoscere l’esito dell’istant win caricando i dati dello scontrino – nel dettaglio la data, l’ora, il numero di emissione progressivo senza eventuali zeri iniziali e l’importo totale comprensivo di centesimi – al sito www.itremoschettieridelpulito.it.
Per convalidare l’eventuale vincita viene richiesto di spedire a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo indicato da regolamento entro il termine massimo di 10 giorni dall’assegnazione un foglio con i dati personali ed in allegato lo scontrino risultante vincente che dovrà presentarsi nella sua forma originale, integra e descrittiva, in quest’ultimo caso significa che deve riportare almeno parzialmente la dicitura dei prodotti promozionati comprati.
I premi non richiesti e/o non assegnati verranno devoluti ad Onlus.
Trattandosi di una manifestazione a premi mista è prevista anche una fase ad operazione a premi, valida solo in presenza delle hostess. In questo caso all’atto d’acquisto dei prodotti promozionati si riceve una pochette del valore di 0,60 €.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.