Concorso Veroni: regalo coppetta o bicchiere Bormioli e Vinci SmartTV Panasonic

Scadenza

Non indicata (sic!)

Cosa fare

Comprare 250 grammi, in unica spesa, di mortadella o prosciutto cotto Veroni presso punti vendita che espongono il materiale dell’iniziativa.

Premi

Premio certo: bicchiere o coppetta Bormioli Rocco da ritirare immediatamente.
Estrazione finale: SmartTV Panasonic da cinquanta pollici.

Come partecipare

E’ attivo il concorso a premi Veroni che consente di ricevere in premio sicuro una coppetta o bicchiere Bormioli e in estrazione finale, accreditarsi per poter vincere una SmartTV Panasonic da cinquanta pollici.
Per partecipare bisogna comprare, in unica soluzione due etti e mezzo di mortadella oppure prosciutto cotto a marchio Veroni esclusivamente presso punti vendita che espongono il materiale promozionale. Infatti solamente in questi negozi all’atto d’acquisto riceverete un bollino Utili&Belli. Appena raggiunti due bollini, l’equivalente di mezzo chilo di prodotti promozionati, si potrà ritirare immediatamente il premio sicuro a scelta tra: coppetta o bicchiere. Mentre per registrarsi all’estrazione finale bisogna anche registrare i codici gioco al sito http://utiliebelli.veroni.it. In caso di vincita si verrà contattati via email.
Purtroppo il regolamento ufficiale della manifestazione a premi non è stato pubblicato online ma è disponibile solamente presso la sede della società.

Approfondimenti

Partecipazione

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.