Concorso Trevalli Vinci Buoni Spesa

Scadenza

Giovedì 10 Novembre 2016

buonospesa-trevalli

Cosa Fare

Comprare le confezioni di latte fresco a marchio Trevalli, Fresco Marche opppure Latte Cigno nel formato da 1 litro e giocare i dati dello scontrino.

Premi

Istant win: Buono spesa del valore di 100 euro per l’acquisto di prodotti Trevalli, Fresco Marche o Latte Cigno.
Estrazione finale: Buono spesa da 3.000 euro.

Come Partecipare

“Il latte che ti premia” è il cocorso Trevalli attivo dal 12 settembre fino al 10 novembre con estrazione entro il 31 dicembre 2016.
In palio buoni spesa per i prodotti promozionati e in finale buoni spesa da 3.000 euro spendibile presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
Per partecipare è necessario comprare una confezione di latte TreValli, Latte Cigno o Fresco Marche presso punti vendita che espongono il materiale promozionale e successivamente inviare i dati dello scontrino via sms al numero 345 4914057.
I dati richiesti ai fini della partecipazione sono: marca del prodotto acquistato, data, ora, importo totale comprensivo di centesimi e numero progressivo dello scontrino. Ipotizzando di aver effettuato l’acquisto di latte Trevalli il 15 settembre 2016 alle ore 10.40 con importo di euro 16,09 e numero 29 l’sms da scrivere è: TREVALLI*150916*1040*1609*29.
In alternativa è possibile comunicare i dati dello scontrino chiamando il numero 06.91810483 oppure collegandovi al sito www.illattechetipremia.it
In caso di vincita è richiesto l’invio cartaceo, entro 7 giorni dalla comunicazione, di: scontrino originale di tipo “parlante” risultante vincente unitamente all’etichetta riportante la grafica promozionale, un foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.