Concorso Tonno Mare Blu Vinci Card Prepagata Esselunga

SCADENZA

Martedì 8 Marzo 2016 (acquisto)
Martedì 15 Marzo 2016 (invio sms)

Optimized-esselunga

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare da Esselunga confezioni di tonno all’olio d’oliva Mareblu 4x80g e conservare lo scontrino o la fattura, in caso di acquisti online.

PREMI

Premio sicuro: 1 delle 450 card prepagate Esselunga del valore di 100 euro.

COME PARTECIPARE

In esclusiva presso i punti vendita ad insegna Esselunga acquistando una confezione di tonno all’olio d’oliva a marchio Mareblu nella confezione di 4 scatolette nel formato di 80 grammi si può partecipare al concorso a premi che mette in palio buoni spesa. Il termine ultimo d’acquisto è l’8 marzo mentre il termine finale per inviare l’sms di partecipazione è fissato per il 15 marzo 2016. L’sms da spedire deve includere i dati dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto promozionato. La sintassi deve iniziare con la scritta MAREBLU e successivamente la data di emisione nel formato, 2 cifre per il giorno e altrettante per il mese e l’anno, l’orario nel formato ora e minuti, sempre con la regola di doppia cifra per ore e minuti, l’importo comprensivo dei decimali escludendo virgola o punto e il numero progressivo dello scontrino oppure della fattura. Tutti i valori devono essere separati dallo spazio. Per comprendere meglio la sintassi ecco un esempio. Ipotizzando di aver acquistato presso l’Esselunga una confezione di tonno all’olio d’oliva Mare blu 4x80g il giorno 21 dicembre 2015 alle ore 11.38 spendendo complessivamente (valore totale dello scontrino e non del singolo prodotto) € 16,09 e numero scontrino 135; l’sms da scrivere è: MAREBLU 211215 1138 1609 135.
L’esito della giocata è immediato e nel caso in cui fosse positivo sarà necessario inviare lo scontrino o la fattura dell’acquisto, insieme ad un foglio con i propri dati e alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido all’indirizzo specificato dal regolamento ufficiale.

APPROFONDIMENTI

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.