Concorso Tempo Vinci Buono Spesa

Scadenza

Martedì 31 Gennaio 2017

buono-spesa-tempo

Cosa Fare

Comprare presso insegne previste da regolamento, in unico scontrino, 2 prodotti a marchio Tempo. Conservare lo scontrino e giocarne i dati online.

Premi

Estrazione finale: Buoni spesa del valore di 25 euro, validi esclusivamente presso alcune insegne, tra cui Tigotà, Acqua&Sapone e Sigma.

Come Partecipare

Dall’11 ottobre 2016 al 31 gennaio 2017 è attivo il concorso Tempo che mette in palio buoni spesa da 25 euro cad. Il concorso è valido esclusivamente presso le seguenti insegne: Tigotà Gottardo, Acqua & Sapone di Cesar, Logimer, SDA, VDM, Reale e Leto; La Saponeria di Cesar; Ipersoap di General, Cad di DMO, Sigma di Tulipano; Saponi&Profumi di Quattro.
Per partecipare è necessario comprare, in unica soluzione, due confezioni Tempo a scelta e poi entro il termine massimo di 7 giorni dalla data riportata sullo scontrino d’acquisto collegarvi al sito www.tempotiregalalaspesa.it e registrare i dati personali, dello scontrino – nonché la relativa scansione – e il punto vendita dov’è stato effettuato l’acquisto. In questo modo vi accreditate all’estrazione finale prevista entro il 3 marzo 2017 di uno dei mille buoni spesa da 25 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.