Concorso A Tavola con Rexy (Beretta): Regala Tovagliette e Vinci Tostapane

Scadenza

Domenica 29 Gennaio 2017

premi-beretta

Cosa Fare

Comprare prodotti Fratelli Beretta della linea “La Fresca Salumeria” e il prodotto “Prosciutto Cotto Toast Fette” che riportano chiaramente la grafica della promozione. Poi, registrare online i codici.

Premi

Premio certo: 1 coppia di tovagliette 100% PVC con stampa plastificata (44x30cm). Il valore è di euro 19,80.
Istant win + Estrazione a recupero: 1 dei 1.000 tostapane in plastica del valore di 32 euro.

Come Partecipare

“A tavola con Rexy” è il nuovo concorso misto dei prodotti a marchio Fratelli Beretta attivo dal 14 novembre 2016 al 29 gennaio 2017.
Il contest prevede una fase a premio sicuro consistente in due tovagliette da personalizzare con le foto e il testo scelto dall’utente, con sei grafiche differenti a disposizione.
E un’altra fase a vincita istantanea dove mette in palio uno dei mille tostapane T-Rexy che lasciano il segno su ogni fetta.  
Per richiedere il premio certo e automaticamente concorrere all’istant win sarà sufficiente, una volta acquistate le confezioni riportanti la comunicazione del concorso, inserire i codici al sito http://atavolaconrexy.it unitamente ai propri dati pesonali.
Entro il 28 febbraio 2017 è prevista estrazione aggiuntiva a recupero che rimette in palio i premi non richiesti e/o non assegnati durante l’istant win.
Nel caso del premio certo, potrà esser ritirato gratuitamente presso un punto vendita convenzionato con Rikorda.it
Mentre in caso di vincita del tostapane sarà richiesto l’invio della copia di un documento d’identità valido e i codici univoci giocati risultanti vincenti.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.