Concorso Sprite Vinci NBA

SCADENZA: 

Mercoledì 31 Dicembre 2014

nba-tv

SERVIZI/PRODOTTI:

Acquistando 1 bottiglia di Sprite nei soli formati da 0.5L, e da 1.5L, riportanti la pubblicità dell’iniziativa “Vinci NBA”

 

PREMI:

In palio 1 pacchetto VIP, per 2 persone per assistere agli NBA All-Star 2015 che avranno luogo il prossimo 15 febbraio 2015 a New York. Il pacchetto include volo andata/ritorno per New York (assicurazioni, tasse aeroportuali e adeguamenti carburante inclusi) con partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, 2 biglietti per assistere agli NBA All-Star 2015, 2 pernottamenti in un hotel categoria 4 stelle con trattamento di prima colazione, trasporti Hotel/Aeroporto. Valore del premio: 5.000 euro

COME PARTECIPARE:

Concorso a premio con estrazione finale. Per partecipare acquistare le bottiglie di Sprite con il logo della promozione e inviare via sms al numero 3399950044 il codice riportato all’interno del tappo nonchè conservare lo stesso finchè non verrà effettuata l’estrazione, prevista entro il 15 gennaio 2015.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Completo

loading...

15 commenti su Concorso Sprite Vinci NBA

  1. Io e mia figlia saremo felici di andare a New York a vedere la partita NBA. Sarei grato se ci fareste vincere!!!!!

  2. Carissimi che dire i VS prodotti ci hanno fatto grandi e tra migliaia di bollicine, magari tra poco si metteranno in volo con me e…..il mio Amore, grazie.
    saluti Anna

  3. Sarebbe veramente fantastico vedere l’All Star dei Campioni come “conseguenza” d’aver fatto qualcosa di molto di molto gradevole:BERE UNA SCOPPIETTANTE SPRITE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.