Concorso Sensodyne vinci viaggio nell’Igloo

Scadenza

Sabato 31 marzo 2018

Cosa fare

Acquistare, in unica spesa, 2 prodotti Sensodyne e inviare i dati dello scontrino via sms.

Premi

Istant win: soggiorno nell’Igloo dell’Hotel Rosa d’Oro in Val Senales, nel Trentino Alto Adige.

Come partecipare

Si intitola “La sfida del freddo” il concorso Sensodyne attivo fino al 31 marzo 2018 che mette in palio, nella modalità istant win, un soggiorno nell’Igloo dell’Hotel Rosa d’Oro in Val Senales, nel Trentino Alto Adige.
Per prendere parte al contest comprare in unica soluzione due prodotti della linea Sensodyne e inviare i dati dello scontrino via sms al numero 3664999384.
La sintassi da seguire è: data nel formato ggmmaa, orario nel formato hhmm, numero scontrino senza eventuali zeri e l’importo totale comprensivo di centesimi ma senza alcun separatore.
Ipotizzando di aver effettuato la spesa giorno 12 gennaio 2018 alle ore 10.23 con numero transazione 094 e importo di euro 24,13 il messaggio da scrivere sarà: 120118 1023 94 2413.
L’esito della giocata è immediato e qualora fosse positivo si hanno a disposizione fino a 10 giorni di tempo per far pervenire, a mezzo raccomandata a/r, oltre a un foglio con i dati personali, lo scontrino originale integro che ha dato esito vittorioso e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.