Concorso Scatta la passione vinci Robot KitchenAid con latte Nestlé

Scadenza

Giovedì 31 gennaio 2019

Cosa fare

Caricare sul sito del promotore una ricetta realizzata col prodotto promozionato, ovvero latte condensato nel formato Latta da 397g Tubo da 170g e Topdown 450g.

Premio a giuria

20 robot KitchenAid, nello specifico il robot da cucina Artisan da 4,8 litri del valore commerciale di 699 euro cad.

Come partecipare

“Scatta la passione” è il concorso del latte condensato Nestlé che mette in palio, nel periodo compreso tra l’8 ottobre 2018 e il 31 gennaio 2019, venti robot KitchenAid, nello specifico il robot da cucina Artisan da 4,8 litri del valore commerciale di quasi 700 euro cad.
Per partecipare bisogna, previa registrazione, caricare, sul sito www.buonalavita.it, una foto della ricetta in cui sia visibile il dolce realizzato e il prodotto promozionato.
Il consumatore dovrà rispettare i seguenti requisiti, inserendo il titolo della ricetta (max 100 caratteri), la descrizione della ricetta, gli ingredienti e la descrizione della preparazione (max 100 caratteri) e 1 tendina dove selezionare la provincia di residenza. Il formato di immagini consentito è jpg/png con una dimensione massima di 5 MB.
Entro il 28 febbraio 2019 una giuria finale premierà le 20 migliori ricette.
Per convalidare la vincita si avranno a disposizione fino a 5 giorni, entro i quali inviare a mezzo e-mail: i propri dati personali e scansione/foto di un documento d’identità valido fronte/retro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.