Concorso Santàl Fruttalat Vinci Festa a Tema

Scadenza

Domenica 27 Marzo 2016 (partecipazione)
Sabato 30 Aprile 2016 (estrazione)

festa-a-tema-santal-min

Servizi/Prodotti

Acquistare un prodotto Fruttala Santàl e conservare lo scontrino.

Premi:

Istant win: Fornitura Santàl Fruttalat.
Estrazione finale: Festa a tema.

Come Partecipare

“Santàl Fruttalat. Gustare per credere!” è il concorso a premi di Parmalat indetto per promuovere la nuova linea di bevande per bambini. Attivo dall’1 febbraio fino al 27 marzo 2016 con eventuale estrazione a recupero entro il 30 aprile 2016. Il concorso si divide in due fasi, quella a vincita immediata e quella creativa con concorso fotografico. Nell’istant win la possibilità di vincere subito una fornitura di prodotti Santàl del valore di circa 25 euro. Mentre nella fase creativa in palio, ad estrazione finale, uno dei Meren-Day, ovvero feste a tema per il vostro bimbo del valore di quasi 300 euro.
Per partecipare alla fase istant win acquistare almeno un prodotto Santàl Fruttalat e caricare i dati dello scontrino al sito www.gustarepercredere.santàl.it.
Solo in caso di vincita spedire entro 5 giorni dalla comunicazione a mezzo raccomandata all’indirizzo indicato da regolamento, un foglio con i vostri dati personali, lo scontrino originale, integro e “parlante”, riportante almeno parzialmente il nome del prodototto e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
La partecipazione alla fase creativa è subordinata all’aver preso parte almeno una volta alla fase istant win solo in questo modo sarà possibile inviare una foto del vostro bimbo al momento di assaggiare Santàl Fruttalat.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.