Concorso San Benedetto Baby vinci i Puffi o Viaggio in Finlandia

Scadenza

Mercoledì 31 maggio 2017

Cosa fare

Acquistare le confezioni di acqua San Benedetto riportanti la grafica del concorso. Poi, registrare online il codice gioco rinvenuto.

I prodotti referenziati sono:
Baby Bottle, Baby Bio, Baby Thè e Baby Drink nei formati Da 25 Cl.

Premi

Premio certo di tipo digitale.
Istant win: chiavette usb I Puffi Maikii (14,99 euro); Kit Puffi Worldcart + bottiglie San Benedetto Baby Bio (29,98 euro); cofanetti dvd formati da Puffi 1 e Puffi 2 (12,99 euro).
Estrazione finale: un viaggio in Finlandia per 4 persone, del valore di 5.500 euro.

Come partecipare

Dal 16 gennaio al 31 maggio 2017 è attivo il concorso “Puffa e vinci sempre” che mette in palio gadget digitali, merchandising e, in estrazione finale, un viaggio in Finlandia per 4 persone.
Per concorrere registrare il codice univoco contenuto nelle confezioni promozionate di acqua San Benedetto Baby e registrarlo al sito www.puffaevincisempre.it oppure via sms al numero 334-6806868.
Per convalidare un’eventuale vincita si avranno dieci giorni di tempo. E’ necessario spedire a mezzo raccomandata a/r il codice vincente nel suo formato originale e integro unitamente a un modulo con i dati personali e alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Anche in caso di non vincita conservare il codice giocato per concorrere all’estrazione finale – prevista entro il 30 giugno 2017 – del viaggio.
I premi saranno consegnati entro il termine di 180 giorni.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.