Concorso Salba vinci spazzola elettrica Imetec

Scadenza

Martedì 28 febbraio 2017

Cosa fare

Comprare, in unica soluzione, 2 prodotti Salba viso a scelta tra: Acqua Micellare 200 ml, Gommage Viso 100 ml, Latte Tonico 200 ml, Crema Viso Anti Age 50 ml, Crema Viso Rigenerante 50 ml, Balsamo Contorno Occhi 15 ml. Poi grattare la cartolina “cancella e vinci”.

Premi

Istant win: una spazzola elettrica Imetec. Ogni punto vendita riceverà 25 cartoline, di cui una sola vincente. Delle 5.000 cartoline, che complessivamente verranno messe in gioco, solamente 200 risulteranno vincenti.

Come partecipare

“Vinci la tua Skincare routine” è il concorso a premi a vincita istantanea della linea Salba Viso. Per concorrere è sufficiente comprare, in unico scontrino, solamente nei punti vendita che espongono il materiale promozionale, due prodotti Salba. Riceverete una cartolina “cancella e vinci” e saprete subito se potete ritirare subito la spazzola elettrica FaceCleansing Pure & Light Imetec. Non sarà necessario inviare alcuna documentazione o aggiungere alcun contributo.
La spazzola elettrica Imetec è un dispositivo per completare la pulizia profonda del viso, dieci volte più efficace rispetto alla pulizia manuale. Il premio include un pratico beauty da viaggio.
Il concorso è iniziato il 15 settembre 2016 e si conclude il 28 febbraio 2017.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.