Concorso Saccottino Mulino Bianco Vinci Sorpresiere

Scadenza

Domenica 10 Aprile 2016

Concorso Saccottino

Servizi/Prodotti

Acquistare confezioni di merendine Saccottino Mulino Bianco a scelta tra i gusti Albicocca e/o Cioccolato nel formato da 336 grammi che riportano la grafica del concorso a premi.

Premio: Sorpresiere La Scatola delle Sorprese Vintage

Apri e Vinci/Istant Win: Sorpresiere, scatola contenente 18 sorpresine Mulino Bianco. Il valore del premio è di circa 15 euro.

Come Partecipare al Concorso Saccottino

Nuovo Concorso Mulino Bianco associato all’acquisto delle confezioni di merendine Saccottino ai gusti Albicocca o Cioccolato, che riportano chiaramente la grafica del concorso a premi.
Se all’interno trovate la scatolina, una riproduzione fedele di quella che si trovava negli anni ottanta, significa che avrete vinto il Sorpresie.
In questo caso per riscattare il premio collegatevi al sito www.mulinobianco.it/vivalesorpresine oppure da app e cercare la voce “Richiedi premi”.
Dopo aver compilato il modulo con i vostri dati, purtroppo ancora una volta è richiesto l’invio della documentazione cartacea all’indirizzo indicato da regolamento. In particolare nella raccomandata dovrete includere fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido, un foglio con i vostri dati personali e il foglietto integro, originale e risultante vincente che avete trovato all’interno delle confezioni Saccottino.
Anche in caso di non vincita ritentate la fortuna giocando il codice univoco stampato all’interno della vaschetta. Potreste vincere subito 1 dei 10 sorpresieri messi in palio giornalmente in modalità istant win.
Il Concorso Saccottino è iniziato il 18 gennaio e si conclude il 10 aprile 2016.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.