Concorso Pronto, Bio Shout, Stira&Ammira e Mr Muscle vinci Netflix e Home cinema Pioneer

Scadenza

Domenica 1 ottobre 2017

Cosa fare

Compra in unica spesa due prodotti a scelta tra: Pronto, Bio Shout, Stira&Ammira e Mr Muscle. Gioca online i dati dello scontrino.

Premi

  • Estrazione settimanale: 1 delle 27 gift card Netflix del valore di 15 euro cad.
  • Estrazione finale: 1 dei 2 home cinema Pioneer del valore di 409,01 euro cad.

Come partecipare

“Relax in famiglia” è il concorso a premi di Pronto, Bio Shout, Stira&Ammira e Mr Muscle che mette in palio, settimanalmente, una gift card da 15 euro per abbonamenti a Netflix, e in estrazione finale, un home cinema Pioneer.
Per partecipare bisogna essere maggiorenni, residenti in Italia o San Marino e acquistare 2 prodotti in unica spesa a scelta tra:  Pronto, Bio Shout, Stira&Ammira e Mr Muscle.
Poi collegatevi al sito www.scjconcorsi.it e nella sezione dedicata al concorso registrare i propri dati personali unitamente a quelli dello scontrino d’acquisto.
In caso di vincita avrete 10 giorni di tempo per convalidare la vincita facendo pervenire la documentazione formata da: scontrino d’acquisto o fattura, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e la formale accettazione del premio tramite il rispettivo modulo compilato che sarà inviato in fase di comunicazione della vincita. Il tutto può essere spedito per posta tradizionale o via e-mail.
I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di estrazione.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.