Concorso a Premi Conad Vinci Bici Baci Perugina

Scadenza

Sabato 26 Novembre 2016

bici-baci-perugina-conad

Cosa Fare

Comprare presso punti vendita Conad PAC2000 (Campania, Calabria, Lazio e Umbria) che espogono il materiale dell’iniziativa, 2 prodotti Perugina e/o Baci Perugina e comunicare telefonicamente i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 delle 10 bici Atala con brand Baci Perugina, del valore di 150 euro.

Come Partecipare

In esclusiva presso punti vendita Conad PAC2000 che espongono il materiale promozionale, dal 30 ottobre al 26 novembre 2016 potete vincere subito una delle dieci bici Baci Perugina. Per partecipare è necessario essere maggiorenni e acquistare 2 prodotti Perugina e/o Perugina tra quelli promozionati; poi chiamare da un telefono a toni il numero 02.49962483 e comunicare i dati dello scontrino. L’esito della giocata è immediato e qualora fosse non positivo, conservare comunque lo scontrino per concorrere all’eventuale estrazione finale a recupero prevista entro il 30 dicembre 2016.
Se, diversamente, la giocata risultasse vincente avrete 7 giorni di tempo dalla comunicazione per far pervenire, a mezzo posta, un foglio con i dati personali e lo scontrino originale, integro e vincente.
E’ possibile giocare più volte ma solamente con scontrini diversi.
Sul regolamento ufficiale del concorso a premi vengono riportati i punti vendita aderenti all’iniziativa. Stando a tali informazioni si deduce che si tratta di un concorso interregionale, dove sono coinvolti le seguenti regioni: Calabria, Campania, Lazio e Umbria.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.