Concorso Piada C.R.M. Vinci Crociera

SCADENZA

Lunedì 26 Ottobre 2015

crociera-crm-piada

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare le confezioni che riportano la grafica promozionale del concorso a marchio C.R.M. scegliendo tra: Tigelle, Piade, Piadine, Sfogliate e Base per pizza

PREMI

Estrazione: 1 crociera nel Mediterraneo valida per 2 persone della durata di 8 giorni/7notti

COME PARTECIPARE

C’è tempo fino al 26 ottobre 2015 per partecipare al concorso a premi dei prodotti a marchio C.R.M. La terza ed ultima estrazione è prevista per il prossimo 14 novembre 2015 nel caso in cui le cartoline siano state spedite nel periodo compreso dal 13 giugno al 26 ottobre e comunque giunte all’indirizzo indicato dal regolamento integrale entro il 6 novembre 2015.
Per partecipare comprare una delle confezioni promozionate C.R.M. ritagliare il coupon e spedire, insieme ai dati personali, in busta chiusa all’indirizzo: C.R.M. Srl – Via Del Mercato, 67 – 41122 Modena.
In palio una crociera nel Mediterraneo della durata complessiva di 8 giorni e 7 notti per due persone.
In caso di vincita si ha un mese di tempo a disposizione per spedire la documentazione richiesta.

APPROFONDIMENTI

Regolamento Completo

loading...

5 comments on Concorso Piada C.R.M. Vinci Crociera

  1. scusate ma proprio non capisco..trovo ancora sulle confezioni il concorso MARE E ALLEGRIA dove si vincono crociere e io fino adesso ho sempre spedito x posta il “tagliandino” con i miei dati..15/03/2017 ora sono entrata nel sito e vedo che la data e’2015..quindi il concorso e’ finito?? se si, perche’ trovo ancora sulle confezioni la partecipazione al concorso?

    grazie della risposta
    sara

  2. 20/01/2018 acquistato la piada e scopro che il concorso scade nel 2015 .Complimenti ok che non si butta niente , ma dopo tre anni avete ancora in magazzino le confezioni vinci crociera . Boh strano vero?

  3. Come mai che se compro le vostre piadine nel 2018 c’è ancora il concorso della crociera cosa bisogna fare .non bisogna spedire più. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.