Concorso Pesoforma Vinci Photo Bag Legami

Scadenza

Venerdì 15 Luglio 2016

photo-bag-pesoforma-min

Servizi/Prodotti

Acquistare prodotti Pesoforma e conservare lo scontrino.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 delle 400 Photo Bag Legami (borsa da donna).

Come Partecipare

Dal 21 marzo fino al 15 luglio 2016 con eventuale estrazione finale a recupero prevista entro il 20 settembre 2016 è attivo il concorso a premi di Pesoforma che mette in palio, in modalità istant win, 1 delle 400 Photo Bag Legami del valore di 16,31 euro cad. Per partecipare comprare uno dei prodotti promozionati Pesoforma e scegliere la modalità con la quale inviare i dati dello scontrino. Scegliendo l’sms inviate un messaggio al numero 339 5433207 indicando la data, nel formato ggmmaa, l’orario hhmm, il numero di scontrino progressivo escludendo eventuali zeri iniziali e l’importo totale comprensivo di centesimi. Ricordatevi di separare ogni dati usando lo spazio. Ipotizzando che avete effettuato l’acquisto il 25 marzo 2016 alle ore 10.11 con numero 24 ed importo di euro 13,49, il messaggio da scrivere è: 250316 1011 24 1349.
In alternativa potete partecipare in modalità web collegandovi al sito https://concorso.pesoforma.com e compilando il modulo.
In caso di vincita spedire a mezzo raccomandata a/r entro 10 giorni dalla notifica lo scontrino originale, integro, descrittivo risultante vincente allegando fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido all’indirizzo indicato da regolamento. Da notare, che nel caso in cui la vincita sia avvenuta via sms, prima di inviare la documentazione è richiesto di registrarvi al sito web della promozione.
Il premio verrà consegnato entro il termine massimo di 180 giorni dall’assegnazione della vincita.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.