Concorso Patatine San Carlo Vinci Forniture, Buoni Spesa

Scadenza

Domenica 27 Marzo 2016 (partecipazione)
Mercoledì 6 Aprile 2016 (data riunione giuria)

Concorso Patatine San Carlo

Servizi/Prodotti

Gratuito. Alcun obbligo d’acquisto.

Premi:

Istant win: 1 delle 350 forniture di prodotti San Carlo. Il valore del premio è di 20 euro.
Istant win settimanale: 1 dei 10 buoni spesa del valore di 80 euro.
Premio Finale a Giuria: Buoni Spesa Edenred del valore di 25.000 euro.

Come Partecipare al Concorso Patatine San Carlo

Dal 18 gennaio è attiva la seconda edizione del Concorso patatine San Carlo “Crea il tuo gusto”. Il concorso a premi che si conclude il 27 marzo 2016, con consegna dei premi entro 180 giorni dalla data di riunione della giuria, prevista per il 6 aprile 2016.
Si tratta di un concorso gratuito pertanto non è richiesta alcuna azione d’acquisto del prodotto promozionato. Per partecipare è sufficiente registrarvi, scegliendo email e password al sito www.creailtuogusto.com oppure associare il vostro account Facebook,  che deve essere stato aperto prima dell’inizio della manifestazione a premi, ovvero attivo antecedente al 18 gennaio 2016. Effettuata la registrazione e il successivo accesso al sito www.creailtuogusto.com, creare una ricetta personale scegliendo 1 dei 6 continenti virtuali e 2 ingredienti unitamente ad un nome ed una descrizione del pack realizzato.
Immediatamente potete vincere forniture e buoni spesa da 80 euro mentre in finale la giuria, basandosi sull’originalità, l’attinenza al regolamento, il parere tecnico sull’abbinamento, la presentazione del pack assegnerà al vincitore un buono spesa di 25.000 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.