Concorso Pasqua 2017 Kinder vinci Weekend Gardaland

Scadenza

Sabato 15 aprile 2017

Cosa fare

Comprare 5 euro di prodotti pasquali Kinder, a esclusione di Kinder Gran Sorpresa. Poi giocare presso lo stand promozionale i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: weekend a Gardaland.

Come partecipare

Dal 23 marzo al 15 aprile 2017 comprando, in unica soluzione, minimo cinque euro di prodotti pasquali Kinder, a esclusione di Kinder Gran Sorpresa, presso punti vendita che espongono il materiale promozionale, potete vincere un fine settimana a Gardaland.
Per sapere se siete tra i vincitori basta recarsi presso lo stand dove sono presenti le hostess di Kinder e giocare lo scontrino.
Da notare che con ogni scontrino è consentita una sola giocata. Pertanto se si effettuano acquisti multipli è opportuno farli suddividere su più scontrini al fine di poter giocare più volte.
In caso di esito non vincente è possibile concorrere all’eventuale estrazione finale, inviando a mezzo posta lo scontrino originale, integro unitamente alla cartolina di partecipazione.
Il montepremi mette in palio 26 week-end a Gardaland per quatto persone (due adulti e due bambini), uno per ogni punto vendita.

Approfondimenti

Punti vendita aderenti | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.