Concorso Olio Coricelli Vinci Bici e Soggiorno a Spoleto

Concorso Olio Coricelli
Scade Venerdì 15 Aprile 2016

concorso olio coricelli

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare 1 prodotto di Olio Carli tra le seguenti varietà. Olio Extra Vergine di Oliva Fruttato Gran Classe, Olio Extra Vergine. Conservare lo scontrino.

PREMI

Istant win: 1 dei 100 fine settimana a Spoleto. Valore del premio di quasi 130 euro.
Estrazione finale: 1 bicicletta mod. 500 Riviera in acciaio del valore di 140 euro.

COME PARTECIPARE

“Ciak si vince, vinci i luoghi di Don Matteo” è il nuovo concorso Olio Coricelli attivo dal 7 gennaio al 15 aprile 2016. Per partecipare acquistare 1 prodotto a scelta tra i seguenti prodotti: Olio Extra Vergine di Oliva Fruttato Gran Classe, Olio Extra Vergine di Oliva e Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano e conservare lo scontrino. Successivamente decidere con quale meccanica finalizzare la partecipazione, ovvero inviando via sms i dati dello scontrino oppure compilando l’apposito modulo presente nel sito del concorso Olio Coricelli. In entrambi i casi si concorre all’istant win dove potete vincere subito un week-end a Spoleto e vi registrate all’estrazione finale di una bicicletta.
Qualora la partecipazione avvenga via sms dovete seguire una specifica sintassi. Nello specifico scrivere la data, nel formato due cifre per giorno e mese, l’orario, nel formato ora e minuti con due cifre a testa, il numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri iniziali e l’importo totale comprensivo di centesimi. Tutti i valori devono essere separati dal punto ad eccezione dell’importo totale che può eccezionamente contenere la virgola separatrice dei decimali. Ipotizzando che abbiate effettuato l’acquisto il 10 gennaio alle ore 12.18 con numero scontrino 068 e importo totale di euro 9,06, l’sms da scrivere sarà: 1001.1218.68.9,06. Diversamente per la partecipazione on line, oltre ai dati dello scontrino dovrete registrare anche i vostri dati personali nel modulo che trovate al sito www.coricelli.it.
Solo in caso di vincita dovrete spedire a mezzo raccomandata a/r entro 3 giorni dalla comunicazione la seguente documentazione, all’indirizzo indicato dal regolamento: un foglio con i vostri dati anagrafici, nel dettaglio: nome, cognome, indirizzo completo di numero civico, città, provincia e cap, incluso numero di cellulare – qualora la partecipazione sia avvenuta via sms – oppure indirizzo e-mail – nel caso in cui abbiate partecipazione online. Non dimenticate di allegare lo scontrino d’acquisto risultato vincente, che dev’essere spedito nel suo formato originale, integro e soprattutto risultante di tipo “parlante”, ovvero riportando almeno parzialmente la descrizione del prodotto promozionato acquistato.

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo

1 commento il Concorso Olio Coricelli Vinci Bici e Soggiorno a Spoleto

I commenti sono chiusi.