Concorso Nidina vinci buoni sconto su pannolini.it

Scadenza

Sabato 20 maggio 2017

Cosa fare

Gratuito, senza alcun obbligo d’acquisto. Registrazione online di un account.

Premi

Istant win + eventuale estrazione a recupero: 10 buoni acquisto del valore di 500 euro cad. da usare al sito pannolini.it

Come partecipare

Dal 13 marzo al 20 maggio 2017 è attivo il concorso a premi gratuito senza obbligo d’acquisto di Nidina Nestlè che mette in palio buoni acquisto del valore di cinquecento euro da spendere su pannolini.it.
Per partecipare è sufficiente creare gratuitamente un accunt al sito www.piccolegrandicose.it, confermare il proprio indirizzo di posta elettronica e scoprire immediatamente se si è tra i fortunati vincitori.
Nel caso in cui l’esito sia positivo per redimere il premio è necessario spedire via email o fax un modulo con i dati anagrafici (incluso numero di telefono), allegando scansione/foto di un documento d’identità valido.
Una volta convalidata la vincita, si riceverà via email il voucher del valore di 500 euro, da spendere in unica soluzione entro il 31 maggio 2018 esclusivamente al sito www.pannolini.it.
Il voucher può essere speso per l’acquisto dei prodotti di nutrizione infantile Nestlè – ad eccezione dei latti di partenza 1 per i lattanti da 0 a 6 mesi e sui prodotti di puericultura presenti sull’e-commerce. Le spese di spedizione sono incluse nel buono.
Entro il 20 giugno 2017 è prevista estrazione a recupero.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.