Natale 2016: con Whiskas/Pedigre/Catisfactions/Sheba vinci Polaroid

Scadenza

Domenica 8 gennaio 2017

polaroid-sheba

Cosa fare

Comprare, in unica spesa, almeno 5 euro dei prodotti promozionati a marchio Whiskas, Pedigree, Catisfactions e Sheba. Poi registrare online i dati dello scontrino o della fattura – in caso di acquisto su e-commerce.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: una delle dieci fotocamere digitali a scatto istantaneo Polaroid SNAP con tecnologia di stampa a zero inchiostro ed una confezione di carta da 20 fogli. Il valore del premio è di 150,82 euro + iva.

Come partecipare

“Un Natale speciale per i nostri amici” è il concorso attivo dal 31 ottobre 2016 a giorno 8 gennaio 2017. sulle linee snack per cani e gatti a marchio Pedigree, Whiskas, tenerezze Catisfactions e Sheba Delices du Jour. In palio settimanalmente una Polaroid.
Per partecipare effettuare almeno 5 euro di spesa, in unica soluzione, dei prodotti promozionati presso punti vendita che espongono il materiale promozionale. Successivamente collegatevi al sito www.natalea4zampe.it e registrare i dati dello scontrino unitamente alle informazioni personali.
Per convalidare un’eventuale vincita è necessario spedire entro il termine massimo di dieci giorni dalla data di comunicazione all’indirizzo specificato dal regolamento ufficiale, la seguente documentazione: lo scontrino/fattura originale, integro di tipo descrittivo, ovvero che riporti almeno parzialmente la dicitura dei prodotti promozionati unitamente a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con le informazioni personali.
Entro il 20 gennaio 2017 è prevista estrazione finale di riserve dei premi non richiesti e/o non assegnati durante la fase a vincita istantanea.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.