Concorso Natale 2016: Vinci Giocattoli Giochi Preziosi

Scadenza

Venerdì 6 Gennaio 2017

giocattoli-giochi-preziosi-concorso

Cosa Fare

Acquistare, in unica spesa, due prodotti Giochi Preziosi – Gig. Registrare i dati sul sito della promozione.

Premi

Estrazione periodica: 1 carnet di dodici voucher per richiedere, mensilmente, un giocattolo Giochi Preziosi.

Come Partecipare

Dal 22 ottobre 2016 al 6 gennaio 2017 è attivo il concorso “Natale tutto l’anno” di Giochi Preziosi che premia, ad estrazione, con un giocattolo al mese per tutto il 2017. Per partecipare basta comprare, in unico scontrino, almeno due prodotti a marchio Giochi Preziosi e/o Gig. Tenendo particolarmente in considerazione che lo scontrino dev’essere “parlante”, in altre parole riportare almeno parzialmente il nome del brand e dei prodotti acquistati, in caso contrario dovrà esser timbrato e firmato dal negoziante.
Concluso l’acquisto per finalizzare la partecipazione è richiesto di registrare i dati dello scontrino al sito, http://natale.giochipreziosi.it/.
Sono previste tre estrazioni, la prima, con 20 vincitori, entro il 21 novembre 2016 per acquisti effettuati tra il 22 ottobre e il 20 novembre; poi, 60 vincitori, entro il 19 dicembre 2016 per scontrini con data tra il 21 novembre e il 18 dicembre; infine entro il 9 gennaio l’ultima estrazione, con 20 vincitori, per prove d’acquisto con data tra il 20 dicembre 2016 e il 6 gennaio 2017.
Il vincitore si aggiudica in realtà un codice alfanumerico che consentirà di scegliere uno dei premi disponibili al sito della promozione. Il carnet di voucher, inviato via e-mail, sarà utilizzabile entro la data presente sullo stesso.
Non è prevista alcuna estrazione a recupero ed eventuali premi non richiesti e/o non assegnati saranno devoluti ad associazione Onlus.

Approfondimenti

Partecipazione Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.