Concorso Mutti vinci buoni shopping per e-commerce

Scadenza

Domenica 10 dicembre 2017

Cosa fare

Acquistare un sugo Mutti semplice, giocare online lo scontrino e caricare foto/video che ritrae l’espressione di assaggio del prodotto.

Premi

Giuria: 15 buoni spesa da 250 euro cad.
Estrazione finale: 15 buoni spesa da 150 euro cad.

I buoni shopping sono utilizzabili su siti di viaggi, spettacolo, moda, tecnologia e di e-commerce tra quelli convenzionati con il promotore. Il buono non può essere frazionato in più insegne.

Come partecipare

“Concorso sughi semplici Mutti” è la manifestazione a premi atta a promuovere l’acquisto dei vasetti da 280 grammi della linea sughi semplici Mutti, a scelta tra: basilico, peperoncino, con olive e con verdure grigliate.
Per partecipare è necessario essere maggiorenni. La durata va dal 16 ottobre al 10 dicembre 2017, mentre il premio assegnato dalla giuria nonché l’estrazione finale avranno luogo entro il 19 gennaio 2018.
In palio 15 buoni acquisto da 250 euro (premio giuria) e altrettanti buoni però del valore di 150 euro (estrazione finale).
Una volta effettuato l’acquisto di almeno un sugo semplice Mutti bisogna registrare i dati dello scontrino collegandovi al sito emozionisemplici.mutti-parma.com unitamente alle proprie informazioni personali e soprattutto al caricamento di un video o di una foto che rappresenti la reazione che ha provato gustando un sugo semplice Mutti.
In caso di vincita per convalidare il premio – che sarà consegnato sotto forma di buono acquisto entro il termine massimo di 180 giorni – sarà necessario spedire a mezzo email entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione, la seguente documentazione: i propri dati anagrafici completi di numero di telefono, scansione fronte/retro di un documento d’identità valido e allo scontrino giocato.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo