Concorso Misto Peroni Chill Lemon Vinci Buoni Vacanza

Scadenza

Potete vincere buoni vacanza giocando il codice entro Sabato 31 Dicembre 2016.

Buoni Vacanza

Cosa Fare

Utenti maggiorenni che acquistano cluster birra Peroni Chill Lemon nel formato 3x33cl.

Premi: Buoni Vacanza

Premio certo (3 codici): 1 card “LungoSvago 2×1” da 100 euro.
Istant win + Estrazione a recupero: 1 buono vacanza da 1.500 euro.

Come Partecipare

Dal 22 agosto fino al 31 dicembre 2016 è attivo il concorso misto Peroni Chill Lemon che consente di ricevere, in premio certo, con solo 3 codici una card “LungoSvago 2×1” del valore di 100 euro e in modalità istant win di vincere 1 dei 3 buoni vacanza del valore di 1.500 euro.
Per partecipare comprare le confezioni riportanti la grafica promozionale del concorso misto e inserire il codice univoco contenuto in essa al sito www.peroni.it.
Solo in caso di vincita, è richiesto di spedire a mezzo raccomandata a/r entro e non oltre 7 giorni dalla notifica la seguente documentazione composta da: fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido, modulo con i propri dati personali.
Diversamente per quanto concerne il premio certo non è necessario inviare alcuna documentazione. Anzi c’è da notare che è possibile accumulare le card, una ogni 3 codici registrati e che ogni card dovrà essere attivata entro il termine massimo di 7 giorni dal ricevimento via e-mail.
Entro il 27 gennaio 2017 è prevista eventuale estrazione a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati durante la fase istant win.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.