Concorso Misto Kellogg’s: Buono Privalia e Giornata di Shopping

Scadenza

Domenica 27 Novembre 2016

buono-privalia

Cosa Fare

Acquistare 2 confezioni di snack Kellogg’s e spedire lo scontrino via posta tradizionale.

Premi

Estrazione settimanale: 1 degli 8 pomeriggi con personal shopper e 1.000 euro a disposizione.
Premio sicuro: 1 dei 2.500 codici sconto del valore di 10 euro utilizzabile entro e non oltre il 31 marzo 2017 esclusivamente su Privalia per acquisti minimi di 40 euro.

Come Partecipare

“Smarter snacking” è il concorso misto Kellogg’s attivo dal 3 ottobre al 27 novembre 2016. Per partecipare è necessario comprare in unica soluzione 2 confezioni di snack Kellogg’s tra quelli riportati sul regolamento ufficiale.
L’operazione a premi regala un buono Privalia del valore di 10 euro utilizzabile su una spesa minimo di 40 euro. Purtroppo sottolineiamo che per riscattarlo è necessario spedire a mezzo posta tradizionale, lo scontrino che dev’essere di tipo “parlante”, ovvero riportare almeno parzialmente la dicitura dei prodotti acquistati ed un foglio con i dati personali. Il tutto va spedito a: Smarter Snacking Casella Postale 3 Segrate Centro 20090 Segrate (MI). La busta dovrà pervenire entro e non oltre il 5 dicembre 2016.
In questo modo, automaticamente, si concorre all’estrazione settimanale, di un pomeriggio con un personal shopper nel corso del quale è possibile spendere fino ad un massimo di 1.000 euro.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.