Concorso Milka Vinci Ultimo Quadratino

SCADENZA: 

Giovedì 15 Gennaio 2016

ultimo-quadratino-milka

SERVIZI/PRODOTTI:

Acquistare 1 confezione di Milka con la grafica promozionale

PREMI:

1 quadratino di cioccolato Milka

COME PARTECIPARE:

Acquistata la tavoletta promozionata di Milka collegarsi al sito www.osaesseretenero.it ed inserire il codice contenuto nella confezione. Si tratta di un concorso rush & win e pertanto soltano i più veloci, nel caso specifico i primi 5.000 consumatori, riceveranno il premio consistente in un quadratino di cioccolato al latte Milka. Ogni codice permette una sola partecipazione. E’ prevista un’estrazione finale – entro il 15 febbraio 2015 – dove fra tutti coloro che non avranno vinto nella fase rush & win verranno estratti i primi 100 che si aggiudicano un quadratino di cioccolata al latte Milka.

APPROFONDIMENTI:

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

48 commenti su Concorso Milka Vinci Ultimo Quadratino

  1. B giorno sulla mia tavoletta è scritto scadenza gennaio 2016 come faccio a compilare il numero scritto sulla incautamente? Grazie

  2. Che … !!! ma x favore fate concorsi più seri e sopratutto veritieri !! ci avete fregato un quadratino con questa scusa !! ha ragione Anita !

  3. Visto che il concorso è scaduto (contrariamente a quello che avete scritto all’interno della confezione) questa è una truffa per il consumatore.

  4. Ho visto la pubblicità del cioccolato milka del concorso. Quando vado a leggere il regolamento vedo che è già scaduto da un pezzo. Allora chiedo all’azienda???? Perché fate la pubblicità in tv????????? Avete perso dei clienti. Viva Ferrero rocher

  5. ma che razza di concorso fate all’interno della confezione dice che l’operazione e’ valida dal 15 settembre 2015 al gennaio2016 e qui dite che e’ gia’ terminato mettetevi daccordo col cervello e rimborsateci del cioccolato che abbiamo pagato ma non mangiato

  6. Allora che modi,non si mangia e non si puo partecipare
    ma io voglio partecipare perche ancora ho tempo va fino a gennaio?
    Sono d’cordo con loro che embroglio cavolo.

  7. Salve, circa due settimane fa ho spedito due quadratini di cioccolata, andando sul sito e seguendo le istruzioni ma a distanza di due settimane non sono stati ancora consegnati. Volevo sapere come mai visto che ad altri i quadratini sono arrivati dopo qualche giorno. Attendo una vostra risposta. Grazie

  8. non riesco a leggere dove inserire il codice e per di piu mi da concorso scaduto mentre sulla confezione dice 31 gennaio 2016

  9. Ho comprato anche io una tavoletta della Milka per partecipare al concorso dell’ultimo quadratino..come sarebbe a dire concorso scaduto??????????????????????????????????????

  10. troppe truffe oggi da parte di molti … oggi so che alla milka cè chi si diverte a prendere in giro i consumatori … il quadratino tolto a tanti non ci impoverisce! avete risparmiato ciocolata e fatto piu tavolette !Certamente cassifica tutti voi, milka sono gli ultimi soldi che spendo x il vostro prodotto!

  11. state prendendo in giro neòa carta della cioccolata risultano le seguenti date 15 settembre 2015 e scad. 31 gennaio 2016 sembra una presa x il sedere

  12. sull’incarto è riportato la modalità per inserire il codice per il concorso ultimo quadratino, seguito la votra procedura ma non si può inserire il codice perchè stando al vostro sito il CONCORSO E’ TERMINATO IL 15 GENNAIO 2015.

    1. @Sante e per tutti gli altri “L’OPERAZIONE A PREMIO SCADE IL 15 GENNAIO 2016” come riportato nel regolamento ufficiale e sulla confezione.

    1. @Victor di quale truffa ti riferisci? Basta comprare le confezioni promozionate registrare i dati sul sito della promozione e dopo qualche settimana viene spedito il quadratino.

  13. Quando ho acquistato le cioccolate, se avessi notato che ci mancava veramente un quadratino, non le avrei comprate. E questo lo chiamate concorso a premi. Da ora in avanti comprerò solo della Lindt. Vergognatevi!

    1. @Giovanni non si tratta di un concorso a premi ma di un’operazione a premio immediato. E’ un’iniziativa carina per regalare un pensiero ad una persona cara. Non ci vedo nulla di tanto vergognoso. Seguendo le istruzioni si farà ricevere alla persona cara il quadratino. Come dire l’importante è il pensiero non tanto il premio che si riceve.

  14. io lo regalerei a mia mamma e a mio papa perché fanno molti sacrifici per la famiglia e mi rendono felice. Sono i migliori genitori del mondo e l’ultimo quadratino milka lo regalerei certamente a loro che sono la mia vita

  15. io regalerei l’ultimo quadratino a la mia amica celeste che saluto, perchè io e lei stiamo sempre insieme e siamo molto amiche per la pelle,lei e veramente una vera amica e ci consideriamo quasi sorelle, quindi l’ ultimo quadratino milka lo regalerei a lei.

    ps: sei la migliore amica che esista al mondo

    1. @Rossella Vai su http://www.milka.it e fai clic sul pulsante rosso “clicca qui”; poi clic su “prosegui” a quel punto dovrai inserire il codice presente solo nelle confezioni che riportano la grafica del contest.

  16. Buongiorno oggi 3 gennaio ho provato a partecipare ma con sorpresa avete scritto che il concorso scade il 16 gennaio (cioè tra 13 giorni) non era meglio vendere le confezioni complete di quadratini e non prenderci in giro?

    1. @Tina Non capisco quale sia il problema. Hai circa 2 settimane per inviare la richiesta – che contrariamente da altre aziende avviene tutto online senza perdere tempo e soldi alla posta – e in genere il quadratino arriva in pochissimo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.