Concorso Meridol Elmex vinci cofanetto Boscolo

Scadenza

Domenica 26 febbraio 2017

Cosa fare

Comprare, in unica spesa, due prodotti a scelta tra le linee: Elmex e/o Meridol. Registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win: 1 dei 20 cofanetti Boscolo “Gioielli d’Italia” del valore di 99 euro.

Come partecipare

Dal 7 al 26 febbraio 2017 è attivo il concorso a premi di Meridol ed Elmex che mette in paio, nella modalità istant win, cofanetti Boscolo “Gioielli d’Italia”.
La manifestazione a premi è valida solo presso punti vendita a insegna Acqua&Sapone e La Saponeria che espongono il relativo materiale pubblicitario.
Per partecipare comprare, in unico atto, due prodotti delle linee Elmex e/o Meridol e giocare i dati dello scontrino al sito www.concorsielmexmeridol.it .
Per convalida l’eventuale vincita è necessario spedire, a mezzo raccomandata AR, entro il termine massimo di dieci giorni dalla notifica della stessa la documentazione seguente: scontrino originale, integro, vincente comprovante l’acquisto dei prodotti Meridol Elmex promozionati (riportando almeno in parte la descrizione), un foglio con i dati personali e la rispettiva autorizzazione al trattamento dei dati in base al D.Lgs 30.06.2003 n. 196 e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido. Il tutto va spedito all’indirizzo presente nel regolamento ufficiale.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.