Concorso Maxibon: Palloni, Occhiali, Magliette, Teli, PowerBank

Scadenza

Domenica 31 Luglio 2016

premi-maxibon-min-min

Cosa Fare

Gratuito. Nessun obbligo d’acquisto.

Premi

Istant win + Estrazione a Recupero: 1 dei 200 palloni, occhiali, teli mare o power bank del valore di 5 euro oppure, in alternativa, 1 delle 150 magliette Maxibon, sempre del valore di 5 euro.

Come Partecipare

Dalle ore 16.30 del 21 giugno alla mezzanotte del 31 luglio 2016 è possibile partecipare al concorso Maxibon senza obbligo d’acquisto. Basta registrarsi o accedere col proprio account Facebook su www.maxibon.it, poi visualizzare e/o condividere i video pubblicati dal sito e scegliere alla fine il premio per il quale si concorre. L’esito è immediato. In palio per il gusto “granella”: palloni, occhiali e magliette brandizzate, ognuna del valore di 5 euro. Mentre per il gusto “biscotto” in palio: teli mare, power bank e magliette, il tutto sempre personalizzato con il brand Maxibon e del valore stimato di 5 euro cadauno. E’ possibile fare fino ad un massimo di 10 tentativi al giorno.
In caso di vincita avrete 7 giorni di tempo, dalla notifica, per inviare a mezzo fax o email, i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Entro il 12 settembre 2016 è prevista eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati e/o non richiesti durante la fase a vincita istantanea.
Potrebbero trascorrere fino a 180 giorni dalla fine del concorso per ricevere il premio vinto.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.