Concorso Mareblu vinci cena con Claudio Sandler

Scadenza

Lunedì 22 maggio 2017

Cosa fare

Comprare tonno Mareblu verosapore nel formato da 2x60g oppure 3+1x60g e registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win giornaliero: un libro “Manuale dello chef”.
Estazione mensile: una cena a domicilio col chef Claudio Sandler.

Come partecipare

“Vinci una cena stellata con Sandler e Mareblue Verosapore!” è il concorso a premi attivato il 23 gennaio e si conclude il 22 maggio 2017 che appunto mette in palio una cena col noto chef.
Per concorrere è sufficiente comprare una confezione di tonno Mareblu verosapore nel formato da 2x60g oppure 3+1x60g. Poi registrare online i dati dello scontrino, al sito www.vinciunacenastellata.it e scoprire se si è tra i vincitori di uno dei centoventi libri “Maunale dello chef” oppure di una delle quattro cene a domicilio con lo chef Claudio Sandler.
In caso di vincita la documentazione per la convalida può essere inviata tramite il sito web o posta tradizionale. In entrambi i casi è necessario allegare: lo scontrino integro, originale, di tipo “parlante”, in altre parole riportare almeno in parte il nome dei prodotti Tonno Mareblu promozionati e soprattutto vincente insieme alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
I premi saranno consegnati entro il termine massimo di 180 giorni, l’equivalente di 6 mesi.
Non è prevista alcuna estrazione a recupero. Pertanto in caso di non assegnazione o richiesta dei premi gli stessi verranno devoluti ad associazione Onlus.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.