Concorso lampada da scrivere Nutella

Scadenza

Lunedì 18 febbraio 2019

Cosa fare

Comprare i vasetti di Nutella nel formato da 800 grammi, 950 grammi oppure, 2 confezioni di Nutella B-ready a scelta tra il formato da 6 oppure da 10 pezzi. Poi giocare lo scontrino online.

Istant win + estrazione a recupero

Una delle cento lampade, anche appendibile, sagomata a forma di vasetto Nutella, con scocca in ABS colore nero e parte frontale bianca, dimensione 26.5*21*5 cm, con guide frontali per l’inserimento di 172 tesserine (lettere, simboli e numeri) fornite per composizione messaggi, alimentata da 6 stilo non incluse o tramite rete elettrica domestica usando il cavetto micro USB/USB contenuto nella confezione.

Come partecipare

Dal 28 gennaio alle ore 9.00 del 18 febbraio 2019 è attivo il concorso Nutella che mette in palio una lampada da scrivere.
Per partecipare è necessario acquistare un vasetto di Nutella nel formato da 800 grammi, 950 grammi oppure, in unica soluzione, 2 confezioni di Nutella B-ready a scelta tra il formato da 6 oppure da 10 pezzi.
Successivamente giocare i dati dello scontrino – che necessariamente deve essere descrittivo – al sito www.nutella.it
Ogni giorno vengono messe in palio 100 lampade da scrivere brandizzate Nutella. In caso di esito negativo è possibile comunque concorrere all’eventuale estrazione a recupero dei premi non convalidati o non assegnati che avrà luogo entro il 17 marzo 2019.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.