Concorso Krumiri Bistefani vinci bollitore Smeg

Scadenza

Lunedì 28 novembre 2016

bollitore-smeg-bistefani

Cosa fare

Comprare biscotti Krumiri classici o gocce da 300 grammi e registrare telefonicamente i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 dei 57 bollitori Smeg di colore rosso del valore di 139 euro.
Estrazione finale: stesso premio della fase istant win ma in quantità minore, esattamente ad otto unità.

Come partecipare

Dal 3 ottobre al 28 novembre 2016 è attivo il concorso a premi Krumiri Bistefani che mette in palio, nella modalità istant win, un bollitore Smeg.
Per partecipare bisogna comprare le confezioni biscotti Krumiri classici nel formato da 300 grammi oppure biscotti Krumiri gocce da 300 grammi che riportano la comunicazione grafica dell’iniziativa. Successivamente, e comunque entro il periodo di partecipazione al contest, chiamare da un telefono a toni il numero: 06.918.10.484 e comunicare i dati dello scontrino. Potrete giocare più volte usando solamente scontrini differenti.
E’ prevista estrazione finale dove per farvi accreditare bisognerà registrare i dati dello scontrino nel periodo compreso tra il 29 novembre 2016 e il 31 gennaio 2017 chiamando il numero di telefono visto nella fase a vincita istantanea.
Durante l’estrazione finale – prevista entro il 28 febbraio 2017 – verranno messi in palio ulteriori otto bollitori Smeg ed eventualmente i premi non richiesti e/o non assegnati durante la fase istant win.
Per convalidare la vincita è richiesto di spedire a mezzo posta, entro dieci giorni dalla comunicazione, la seguente documentazione: scontrino originale, integro risultante vincente; un foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.