Concorso Kleenex vinci carta regalo Maisons du Monde

Scadenza

Sabato 30 settembre 2017

Cosa fare

Comprare almeno un prodotto Kleenex e/o Scottex e registrare online i dati dello scontrino e/o caricare una foto del prodotto.

Premi

Istant win: 1 delle 30 carte regalo Mainsons du Monde (arredamento casa) del valore di 500 euro.
Estrazione finale: 1 carta regalo Mainsons du Monde del valore di quasi 3.000 euro.
Assegnazione da giuria: 1 delle 2 carte regalo Mainsons du Monde del valore di 500 euro.

Come partecipare

“Con Kleenex® vinci l’eleganza di una casa firmata” è il concorso a premio per promuovere l’acquisto di fazzoletti Kleenex e Scottex. Il contest prevede due fasi, una classica a istant win ed estrazione finale (il 15 dicembre 2017) che ha svolgimento dal 1 maggio al 26 novembre 2017; e l’altra ad assegnazione con giuria, divisa a sua volta in due periodi: dal 1 maggio al 30 giugno 2017 e dal 1 luglio al 30 settembre 2017.
In tutte e tre le meccaniche di gioco vengono messe in palio una carta regalo Mainsons du Monde (per arredare casa) del valore di 500 euro (30 per l’istant win e 2 per l’assegnazione da giuria) e del valore di 2.997 euro (una in estrazione finale).
Per partecipare alla fase a vincita immediata + estrazione finale è sufficiente comprare una confezione di prodotti Kleenex o Scottex presso un punto vendita che promuove l’iniziativa e poi registrare online i dati dello scontrino, al sito www.kleenexperlatuacasa.it.
Qualora la giocata fosse vincente sarà necessario spedire a mezzo posta la documentazione seguente: scontrino originale, integro e risultante vincente, originale del codice a barre del prodotto promozionato, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i dati personali.
Mentre per partecipare al contest, con assegnazione a giuria, bisogna caricare una foto del prodotto Kleenex Ultrasoft nel formato box collocato in un ambiente della propria casa.
La foto deve essere nel formato JPEG o PNG e non superare la dimensione di 5 MB.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.