Concorso Il gusto giusto Simmenthal vinci Mini Frigo Smeg

Scadenza

Domenica 15 settembre 2019

Cosa fare

Comprare in unica spesa 2 prodotti Simmenthal a scelta tra: Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Incontri di Sapori, Simmenthal Sapori Italiani, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Insalate di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì, in tutti i formati.
Successivamente giocare i dati dello scontrino sul sito del promotore.

Istant win & Estrazione a recupero

Frigorifero Smeg Estetica Anni ’50 FAB5RRD del valore di 572,95 euro.

Come partecipare

“Il gusto giusto” è il concorso a premi Simmenthal che mette in palio un mini frigo Smeg. La promozione è attiva dal 27 maggio al 15 settembre 2019, in modalità istant win ed eventuale a recupero prevista entro il 18 ottobre 2019.
Per partecipare bisogna acquistare in unica soluzione 2 prodotti Simmenthal e registrare lo scontrino sul sito ilgustogiusto.simmenthal.it.
In caso di vincita, entro e non oltre 10 giorni dalla notifica, spedire a mezzo raccomandata a/r un foglio con i dati personali e lo scontrino/documento di consegna nel suo formato originale e integro all’indirizzo indicato da regolamento.
Il contest prevede anche una fase a premio immediato, disponibile solo in presenza delle hostess, dove è possibile ricevere – spendendo almeno 6 euro in prodotti Simmenthal in unica soluzione – un tagliere del valore di 4,10 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.